Err

Al  vostro  servizio  dal  1979

NOVITÀ


HUSQVARNA PROFESSIONAL

Il nuovo programma Husqvarna Professional si rivolge ai professionisti che in Husqvarna oltre a macchine ed accessori all'avanguardia, cercano assistenza qualificata e prioritaria, soluzioni e ricambi veloci nonché consulenza di prim'ordine.

Il ventaglio di novità introdotte ira a far accrescere il business di chi, come te, vuole far fruttare ogni minuto di lavoro. Rivolgiti a noi per maggiori informazioni, siamo il Tuo Rivenditore Husqvarna Professional selezionato!

Maggiori informazioni anche sul sito

http://www.husqvarna.com/it/husqvarna-professional/




CHI SIAMO

Da oltre 30 anni sinonimo di qualità e serietà nel settore dei prodotti e accessori per giardinaggio, arredo giardino e tanto altro.

Lavoriamo nel settore delle attrezzature e prodotti per il giardinaggio dal 1979 sempre contraddistinta per l’alta qualità dei prodotti proposti, la serietà aziendale e il servizio offerto al cliente.

Siamo in grado di presentare una serie di prodotti che non ha paragoni sul mercato, grazie anche alla collaborazione con le più prestigiose case del settore, di alcune delle quali siamo concessionari esclusivi, tra le quali HONDA, STIHL, JOHN DEERE, ECHO, HUSQVARNA.

Il nostro personale qualificato è in grado sia di offrire una consulenza alla vendita, sia di garantire un servizio post-vendita per i ricambi, l’assistenza e le riparazioni.

Bocchio Garden oggi è il leader nel settore, leadership che si è costruita in trent’anni e più di serio impegno con la propria clientela. Vi ricordiamo infine, che i nostri prodotti non si esauriscono ai soli elencati in questo sito: l'offerta in negozio è molto più ampia. Il nostro Garden si sviluppa su un’esposione di due piani interna di 2000 mq e esterna di 5000mq con un ampio parcheggio.


PAGAMENTO SICURO

Carta di credito, Visa, Mastercard

CONSEGNA RAPIDA

3 / 4 giorni lavorativi

SERVIZIO CLIENTI

Contatto : 0143 488 007